qUI

La nostra organizzazione è attiva dal 1999 e con grande dedizione vuole dare spazio a te, che senti la vita spingere a qualcosa di intimo, di tuo.

E' un modo semplice, comodo e veloce per darsi delle possibilità di incontro, per ricominciare da un punto che potrebbe regalare l'inizio di un nuovo cammino; serve avere la volontà di alzarsi e andare a prendere quel che più si desidera.

   Decidere di iniziare un cammino vuol dire       predisporsi alla conoscenza di un'altra persona con entusiasmo, accoglienza per entrare in sintonia.

   Succede che nella vita si avverta la sensazione di sentirsi a metà, noi possiamo             creare  la situazione ideale per fare in modo che si possano incrociare occhi con gli       stessi propositi.

   Per  essere al passo con i tempi offriamo la possibilità di fissare un colloquio in             ufficio oppure on-line.

Attraverso i nostri colloqui scorgerai l'intento di offrirti un buon esito alle tue volontà oppure a far luce sulle tue incertezze del momento, tutto questo garantendo la massima riservatezza.   

Nel corso degli anni tutti noi siamo soggetti a dei cambiamenti ed in base ad essi, decidiamo di fare scelte capaci di offrirci un supporto per concretizzare al meglio la nostra volontà: per tante persone noi lo siamo stati, lo siamo e per tante altre, lo saremo.

Questa nostra opportunità, col passare degli anni, diventa sempre più attraente per conoscere persone, anche perchè è un metodo sicuro. Ad interpellarci sono persone di ogni età, estrazione sociale e culturale, persone motivate, potete contattarci per qualsiasi informazione, senza impegno alcuno.

info@amiciziaeamore.it

tel. 320-6635083 

 

 

Sei single, sentimentalmente libero? Vieni a trovarci per un colloquio gratuito e non impegnativo, potremo valutare insieme quale potrebbe essere la persona adatta a te, non restare solo quando la felicità è a portata di mano! Non promettiamo la luna, ma un impegno costante, professionalità, esperienza, riservatezza.